Shopping Cart

Snaidero Cucine Ola 20

Ola 20

LA CURVA, VITA IN MOVIMENTO
Ola 20 propone la morbidezza del segno curvo, sintesi formale di vita e movimento. Un design morbido e distintivo, che rimanda a valori progettuali ispirati alla sicurezza ed al razionale sfruttamento degli spazi rispetto alle esigenze di stile e di vita oggi più attuali e contemporanee. Un design plasmato sui gesti dell’operatività domestica ed assolutamente privo di spigoli e angoli “vivi”, infatti, si incontra – e non si scontra – con la tua vita quotidiana, sposando completamente l’evoluzione dell’architettura contemporanea.

Compara
Categorie: , .

OLTRE 20 ANNI DI STORIA. Creatività e innovazione tecnica, emozione e rigore funzionale. Questi gli assi portanti dell’evoluzione di “Ola” nei suoi primi vent’anni di storia. Una storia che ha visto coniugare gli aspetti più avanzati della ricerca scientifica e ingegneristica con la dimensione estetica peculiare di un prodotto destinato a scandire in modo funzionale i ritmi della vita tutti i giorni. A distanza di vent’anni Ola20 rilancia quell’intuizione e, rinnovandosi con intelligenza, ritorna ad offrire le risposte più opportune, concrete ed innovative rispetto alle esigenze di stile e di vita oggi più attuali e contemporanee. Proponendosi con il suo impianto formale discreto e distintivo, caratterizzato da un tratto morbido e rassicurante, Ola20 offre una risposta diretta e lineare alla complessità dei nostri tempi.

INNOVAZIONE TECNOLOGICA E RICERCA ESTETICA. Il pensile croupier – disponibile in dimensioni da 120 o 180 cm – conserva l’originale cupola ammorbidita nel design ma dal forte impatto estetico. Importanti i contenuti tecnologici che si celano dietro questa soluzione, caratterizzata da due gusci in materiale composito termoformato, estremamente leggero, resistente e solido.

UNA PENISOLA DI FELICITÀ, CONVIVIALE. Con l’evoluzione contemporanea dello spazio domestico, l’ambiente cucina si mette in relazione flessibile con il living. Ola20 dispiega tutta l’elegante morbidezza del suo piano di lavoro, tratteggiando uno spazio intelligente e conviviale. Il raffinato elemento di supporto è realizzato artigianalmente in legno stratificato e sagomato, con un design che dichiara l’inconfondibile tratto dello studio Pininfarina Design. Le diverse possibilità compositive permettono di progettare liberamente, lasciandoti protagonista di ogni scelta. Potrai quindi impiegare isole e penisole per disegnare il tuo ambiente aperto e funzionale, da condividere in piena armonia con il living.

Share this product