Shopping Cart

Hera_sistema_isola_1

Hera

Compara

IL COUNTRY INGLESE IN CHIAVE CONTEMPORANEA
Legno, atmosfere rilassate ed un mood elegante e confortevole: l’ispirazione progettuale della cucina classica Hera ricorda le atmosfere country inglesi con una connotazione assolutamente contemporanea, grazie a tocchi progettuali dal sapore cosmopolita e ispirazioni allo stile nordico che danno forma al nuovo e sempre più amato stile country-chic che reinterpreta le suggestioni retrò secondo un gusto moderno, essenziale e minimalista.

SPICCATA PROGETTUALITA’
Sia nell’applicazione nei pensili che negli armadi, l’anta telaio di Hera può essere utilizzata nella sua versione cieca, totalmente vetro o vetro e specchietto.

IL BLOCCO OPERATIVO, CENTRO DELLA VITA DOMESTICA
Caratteristica del progetto è l’utilizzo di blocchi operativi da 90 e 120 cm attrezzati per la cottura o lavaggio: delle vere postazioni di lavoro specializzate e caratterizzate da un’estetica distintiva e da un pieno sfruttamento della capacità contenitiva del blocco.

FATTORE MANIGLIA
Sono molti i dettagli che concorrono a definire uno stile country e la maniglia è sicuramente uno dei principali: nel dettaglio la maniglia Bold con impugnatura decisa e finitura metallica.

ELEMENTI A GIORNO PER UNA CUCINA CHE ACCOGLIE
I vani a giorno rappresentano un dettaglio importante per progettare spazi funzionali. Quelli disegnati da Snaidero per Hera possono essere declinati sia nella versione sotto-top che a parete e sono personalizzabili in tutte le finiture di nobilitato e laccato per un effetto molto sartoriale

ATMOSFERE COUNTRY IN CHIAVE CONTEMPORANEA
Il filo conduttore che “costruisce” tutta la cucina è un’ anta con telaio di 6 cm, che ne veste ogni elemento: dalle ante dei pensili, a quelle delle basi, delle colonne e degli accessori; un ingrediente che conferisce a tutte le composizioni forza comunicativa e uno stile senza tempo.

Share this product